Chi sono

Sono Rubens, ho 33 anni e amo viaggiare.

Non è una passione che ho sempre avuto, oppure c’era, ma per i primi anni della mia vita è stata nascosta, però ricordo perfettamente quando è nata. Avevo 19 anni e da qualche mese ero fidanzato con una mia compagna di classe così decidemmo di fare un weekend lungo a Londra all’inizio di giugno dato che lei non c’era mai stata, mentre io ero già andato un paio di volte con gli amici. Andò così bene che in aereo nel viaggio di ritorno decidemmo che ogni anno oltre alle classiche vacanze estive avremmo passato qualche giorno all’estero cambiando sempre metà per riuscire a visitare le città europee più importanti.

Tredici anni dopo eccoci qui, io e Benedetta ci siamo sposati, abbiamo due bimbi rispettivamente di 6 e di 4 anni (Achille e Augusto) e continuiamo a viaggiare tutti insieme. Con l’arrivo dei bimbi abbiamo solo cambiato i ritmi, ma stiamo cercando di continuare a viaggiare perché crediamo siano esperienze che possano arricchire anche loro e poi speriamo di trasmettere anche a loro la nostra passione.

 

Crediamo fermamente nel valore educativo del viaggio. Lo notiamo ogni volta che torniamo a casa. Ogni viaggio Achille e Augusto imparano qualcosa di nuovo, crescono grazie alle esperienze fatte.

 

Siamo convinti che per creare una generazione migliore, viaggiare sia imprescindibile.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: